Angolini outdoor in Trentino

La mia vacanza in Trentino è da poco terminata. Sono stati cinque giorni caldissimi e spensierati. Ho lavorato al planning del 2018 davanti ad una vasca idromassaggio con vista lago, circondata dalle montagne.

Insomma, non mi posso lamentare.

Quello che un comune mortale si chiede mettendo piede in un tipico paesino del Trentino è: "COME PUÒ ESSERE TUTTO COSÌ PERFETTO?"

Strade pulite, una quantità industriale di fiori, giardini verticali e paesaggi mozzafiato. Per rendere l'idea, le balaustre di legno di case ed hotel, sono naturalmente predisposte di una lunga cavità rettangolare che funge da vaso per i fiori. In questo modo non è necessario agganciare vasi alla ringhiera, quindi l'aspetto degli edifici risulta molto più pulito ed elegante.

Ogni donna vorrebbe avere balconi tanto impeccabili e profumati. 

Quello che ho immagazzinato è che non si deve assolutamente trascurare l'outdoor (e, mea culpa, finora l'ho fatto), perché è vero che non si giudica un libro dalla copertina, ma è anche vero che un esterno strepitoso è un ottimo biglietto da visita e motivo di ammirazione da parte degli ospiti e dei vicini.

Quindi, tra gli obiettivi del 2018 del mio planning, ho aggiunto anche la voce "*curare l'outdoor della Casetta". Infatti, appena rientrata a Vasto, mi sono subito occupata del mio balcone, fino ad allora totalmente vuoto ed abbandonato.

Su IG ho postato la prima foto del balcone in fase di allestimento. Se ti va, dimmi cosa ne pensi!

Gli spunti trentini non hanno fatto altro che riempirmi di idee outdoor che non vedo l'ora di portare a termine.

Ecco una serie di angolini caratteristici, che non ho potuto fare a meno di immortalare, da cui puoi prendere ispirazione per il tuo spazio all'aperto.

E tu, ami di più curare l'outdoor o l'interno della tua casa?

Indietro
Indietro

Uno scaffale alle spalle del divano

Avanti
Avanti

Arredare con i cesti