Shopping online o acquisti in negozio? Il corner di BellaCasa!

-> Ehi, alla fine del post trovi un nuovo video!

Qualche giorno fa, in un punto vendita BricoIo ho scovato un angolino davvero delizioso! Su uno sfondo azzurro polvere spiccavano arredi minimal e decorazioni supercolorate. Un panorama piuttosto invitante per un'home lover come me!

Impaziente di buttarmi in un'intensa esperienza di shopping, mi sono avvicinata per curiosare.

Sono stata accolta da Chiara una dolcissima personal shopper che mi ha introdotta nel fantastico mondo di

Bella Casa

. Un corner dedicato al mondo dell'interior, inserito all'interno di un grande negozio di fai da te come BricoIo. Non è geniale?

D'altronde, quando entro in un negozio di bricolage lo faccio per acquistare utensili e accessori volti a migliorare i miei spazi, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Trovare un reparto del genere è stata una bellissima sorpresa!

Il corner Bella Casa è pieno dei "sempre utili": quei mobili belli e pratici che si rivelano perfetti per rinfrescare l'aspetto di una stanza oppure per rendere un ambiente super funzionale, ma con stile! Sto parlando di scrivanie, sedie, carrelli, pouf, ma anche librerie di ogni misura per vestire ogni parete o per dividere due ambienti.

Il quid in più sta nel modo di fare compere, che unisce lo shopping online, quello fatto di tentazioni fotografiche e impazienza del ricevere ed aprire il pacco a quello delle compere tradizionali, quelle dei consigli preziosi degli addetti alla vendita e delle sensazioni tattili.

Puoi acquistare i prodotti in esposizione semplicemente portandoli in cassa, oppure, puoi ordinare mobili e complementi attraverso l' i-Wall.

L' i-Wall è una colonnina interattiva touch screen dalla quale si accede ad una serie di 5000 prodotti da acquistare online.

COME FUNZIONA L' i-WALL?

L'I-wall è come un vero e proprio shop online. Nel menu principale sono mostrate le icone relative ad ogni categoria di arredo. Basta selezionare il tipo di mobile che ci interessa per sfogliare una serie di proposte.

Per velocizzare la ricerca puoi anche utilizzare i filtri: categoria, misure e colore.

Una volta scelto l'arredo da portare a casa, il personal shopper procede con l'ordine (dall'I-wall esce un foglio con il tuo ordine).

Puoi decidere se ricevere il pacco a casa oppure in negozio, a seconda delle tue esigenze.

Insomma, c'è da sbizzarrirsi. Se non trovi subito ciò che ti piace, puoi spulciare nell' i-Wall!

Io, per la cronaca, non ho resistito all'esposizione. Ho acquistato accessori in stile tropical ed un set di mensole bianche.

La scelta però, è stata difficile (la mia personal shopper confermerà! L'ho fatta impazzire!). C'erano davvero tanti articoli interessanti e utili. Magari poi tornerò a prenderne alcuni...

Se vuoi passare a dare un'occhiata in un corner Bella Casa (cosa che ti consiglio vivamente) , puoi controllare 

qui

 dove si trova quello più vicino a te. Sono sicura che non tornerai a mani vuote. Direi proprio che non c'è la minima possibilità che questo accada se adori tutti questi fantastici oggetti quanto me!

Dai un'occhiata al video per scoprire di più sulla mia esperienza di shopping nel corner shop di Bella Casa all'interno di BricoIo a Termoli.

Indietro
Indietro

IKEA lancia SAMMANHANG, la collezione per i collezionisti

Avanti
Avanti

Posso acquistare complementi e decorazioni prima dei mobili? I miei acquisti su Smallable