Un mini appartamento dai toni neutri a Stoccolma
Il parquet a lisca di pesce riscalda l'ambiente e si interrompe solo in cucina, dove è stata scelta della resina nera come rivestimento del pavimento.
Dal divano la vista è molto graziosa. Si vede il tavolo da pranzo composto sa un asse di legno su due cavalletti neri e la cucina, con il frigo nero SMEG in primo piano.
La chiave vincente che rende questa casa così bella è la semplicità. Niente fronzoli nè pensate architettoniche complicate. Solo un mirato abbinamento di tinte. L'uso del nero attribuisce personalità e connette visivamente soggiorno e cucina. Il bianco, invece, amplifica la luce.
Una vetrata è stata sostituita alla porta dell'open space nel 2015. Ora anche la camera da letto riceve la luce delle grandi finestre!
Il bagno è tutto bianco, rivestito da piastrelle quadrate. In questo mini spazio c'è persino una meravigliosa vasca con i piedini!
Goditi l'home tour!
pics via historiskahem
LEGGI ANCHE...
Home tour bellossimo! Lo stile scandinavo vc salverà!!! L'unica piccola pecca che proprio non mi va giù è nel bagno... Quello svaricodi teflon a vista sotto al lavandino anche no!! Mentre i tubi a vista per la vavas da bagno e il riscaldamento sono un tocco in piu!
RispondiEliminaCiao Federica! Sono contenta che ti piaccia! Sì, in effetti non è bellissimo, ma io avevo occhi solo per la vasca e neanche lo avevo notato, pensa!! 😂
EliminaChe meraviglia questa casa, piena di suggestioni!
RispondiEliminaVero Valeria! Molto accogliente! <3
Elimina