Angela Santilli, tra quilling e towel art
Tra le sorprese c'è Angela, una vecchia amica di scuola, che non sentivo da tanto tanto tempo. Parlando di cosa avessimo fatto negli ultimi anni, è saltato fuori che Angela realizza lavori in quilling. Il quilling è un'arte che conoscevo solo a livello visivo. Mi sono documentata un po' ed ho scoperto che è una tecnica risalente al Rinascimento, quando suore e monaci decoravano i libri sacri e gli articoli religiosi con strisce di carta con sfumature dorate.
Angela crea dei simpaticissimi oggetti: dalla bigiotteria ai biglietti augurali. Tutti molto curati nei dettagli e tutti molto originali. Eccone qualche accenno:
via Angela Santilli
I biglietti augurali sono arricchiti da perline, strass, nastri e un lettering elegantissimo. Ce ne sono per tutte le occasioni: matrimoni, lauree, nascite, compleanni, comunioni, battesimi......
Angela confeziona anche idee per la casa. Guardate questo fantastico IKEA hack (+IKEAHackers) della cornice NYTTJA!
Ma non è finita qui. Angela ha proprio uno spirito artistico! Guardate cosa combina con gli asciugamani! Vi assicuro che quando ho visto tutto ciò sono rimasta a bocca aperta.
via Angela Santilli
I lavori che vi ho mostrato sono davvero una minima parte di ciò che Angela Santilli realizza. È stata dura scegliere le immagini da pubblicare!
Se volete fare un regalo originale e simpatico, o semplicemente, volete soprendere i festeggiati con un biglietto di auguri unico ed originale, contattate Angela sul suo profilo Fb Angela Santilli.
Vi resta solo l'imbarazzo della scelta!
Nessun commento
Posta un commento